ESC a Barcellona

🔷  DESCRIZIONE  

L’Associació Cultural TUDANZAS di Barcellona è alla ricerca di 2 volontari/e (età 18-25 anni) per un progetto ESC di breve durata (2 mesi) nella città di Barcellona, in Spagna.

I volontari supporteranno l’organizzazione Tudanzas in attività artistico-culturali, con l’obiettivo di promuovere l’integrazione attraverso l’arte e le sue più svariate forme. I volontari verranno inseriti in un team di giovani per l’organizzazione di un festival di arte di strada che si tiene tutti gli anni nel quartiere dove ha sede l’associazione Tudanzas, e l’organizzazione di questo festival rappresenterà il focus principale del progetto. Vitto, alloggio e pocket money (5 euro al giorno), viaggio a/r coperto fino a 275 euro, assicurazione sanitaria, rimborso dei mezzi pubblici.

Requisiti: Età compresa tra i 18 e i 25 anni, essere cittadini/e/o residenti in Italia, capacità di flessibilità e spirito di adattamento, passione e interesse per il mondo della danza e dell’arte in generale.


Info e candidature:  entro il 31 marzo 2022. https://www.portaledeigiovani.it/scheda/esc-di-due-mesi-barcellona-organizzazione-di-un-festival-artistico 

0 Shares