Coordinatore per confezionamento regali

🔷  DESCRIZIONE ANNUNCIO

Nel periodo natalizio CESVI è impegnata nella campagna “Impacchettiamo un sogno 2022” per sensibilizzare e raccogliere fondi in tutta Italia per un progetto a sostegno del programma “Case del Sorriso” in cui CESVI offre assistenza e supporto a migliaia di bambini e bambine in Italia e nel mondo. La campagna si svolgerà in diversi Store Mondadori, Feltrinelli, Rinascente e altri importanti punti vendita italiani.

CESVI è alla ricerca di Coordinatori punto vendita, in particolare nelle seguenti città: Milano città, Gallarate (VA), Somma Lombardo (VA), Bergamo città, Curno (BG), Orio al Serio (BG)

🔷  MANSIONI E RUOLO

Le figure individuate aiuteranno CESVI nella gestione dell’attività costituendo il punto di riferimento del punto vendita per il reclutamento dei volontari e la loro presenza negli store secondo un planning stabilito per il confezionamento regali. Il periodo in cui si svolgerà la collaborazione sarà indicativamente dalla metà di novembre al 24 dicembre 2022.

 ðŸ”·  INFO E CANDIDATURE

Riferimento annuncio: https://www.cesvi.org/jobs/coordinatore-punto-vendita-per-la-campagna-di-confezionamento-regali-impacchettiamo-un-sogno-2022/ 

0 Shares